Frullart

Cibo, condivisione, estro, determinazione. In queste parole è racchiusa la proposta di ADV Design Studio per ‘Studi Festival 2017’. L’idea è quella di creare una potente alchimia mescolando la creatività di tredici artisti, seguendo un unico filo conduttore: il food. Da qui: ‘Frullart’.

Da mera necessità alimentare, nel corso degli anni, la creazione di pietanze deliziose – non solo per il palato – è diventata una vera e propria mission per gli chef di tutto il mondo. Allo stesso modo, tutto ciò che gravita intorno al mondo culinario e del food in generale ha ricevuto un impulso vitale/creativo fuori dal comune. Che si tratti di design del prodotto o di creazioni artistico/sensoriali legate al cibo, poco importa: la nostra alimentazione – e le modalità tramite cui avviene – è ormai a tutti gli effetti una forma d’arte.
Da qui la nostra idea: ‘Frullart – Ogni idea ha il suo sapore’.
Un evento che vuole essere un trionfo di arte e sapori, idee e gusto. Una giornata dove creativi – dai background, stili e inclinazioni completamente differenti – uniscano i loro sforzi seguendo l’unica tematica del food. Gli spazi dello studio saranno allestiti con un solo proposito: quello di deliziare lo spettatore attraverso le più disparate forme di espressione artistico-culinaria. Da opere grafico-pittoriche, passando per art-videos e installazioni, fino ad arrivare alle degustazioni sensoriali. 

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e prenotate i biglietti su Eventbrite l’evento è free ma i posti sono limitati.